E come sempre, a darci il benvenuto nel nuovo anno ci sono solo: i Saldi! Nella maggior parte delle città italiane gli utilissimi sconti sono iniziati ufficialmente giorno 4 Gennaio e ci daranno la possibilità di poter acquistare, risparmiando qualche euro, i capi di abbigliamento e gli accessori che tanto abbiamo desiderato in questi mesi ma che non abbiamo mai avuto la possibilità di comprare. Io non ho ancora fatto shopping con i saldi, ma non perchè non ci sono cose che mi piacciono nei negozi (questo non mi è mai capitato in 27 anni di vita), ma soltanto perchè cerco sempre di fare compere in maniera razionale. Il pericolo di ritrovarsi nell’armadio abiti che non ci sogneremmo mai di indossare ma che abbiamo preso soltanto perchè attirati da un – 50% è sempre dietro l’angolo e non è facile tenerlo a bada. Dopo un paio di giri di perlustrazione, ecco quindi la mia nuova shopping list con tutti i pezzi da acquistare durante i saldi.
Abito Max&Co 89 euro —> 70 euro
Chi ha detto che soltanto d’estate è possibile creare un outfit soltanto con un abito? Anche d’inverno io adoro sfoggiare dei colorati dress, in calda lana, come questo di Max&Co. E’ perfetto per l’ufficio e per gli impegni mattutini e con i saldi ha anche un prezzo conveniente.
Abito Zara 69,95 euro —-> 49,99 euro
Un abito nero è il must da acquistare durante i saldi! E’ un capo che utilizzeremo praticamente tutto l’anno e che, in base agli accessori, si può sfoggiare sia in occasioni casual che super chic. Ecco modello di Zara che trovo davvero irresistibile.
Giubotto Bershka 49,99 euro —> 39,99 euro
Il giubbotto in ecopelle color cuoio è un altro capo che non può mancare nel guardaroba di noi donne. Ecco quindi un modello in saldo di Bershka che è entrato immediatamente nella mia shopping list!
Scarpe Moschino 137 euro —> 82 euro
Hai sempre sognato un paio di décolleté griffate? Con i saldi Moschino rende accessibili i suoi accessori e non possiamo farci scappare questa occasione! Ecco un modello perfetto da sfoggiare nei look da giorno con il classico cuore rosso, simbolo della casa di moda.
Borsa Furla 325 euro —> 195 euro
La corteggio da diverso tempo e appena ho visto il meraviglioso sconto del 40% accanto al prezzo di listino una gioia mi ha letteralmente invasa. Questa borsa di Furla, realizzata interamente in pelle, ha tutte le carte in regola per diventare la compagna perfetta di una donna. Capiente, elegante e facile da abbinare è il pezzo forte della mia shopping list.
Che ne dite di questa shopping list? Spero proprio di poter fare presto un giro per negozi e acquistare tutto!
4 comments
Bella la borsa!!!!!
Anche il giubbino lo sto cercando da un po’…sono incerta sul colore (marrone o nero?), ma sono dettagli….
Grazie Pepper 😉
Gio’
Ciao Giovanna! La borsa è davvero bellissima e quel – 40% mi tenta davvero troppo 😀 Per quanto riguarda il giubbino, io opterei per il color cuoio… è un classico che non tramonterà mai!
Un abbraccio
vorrei comprare le scarpe moschino love dove le trovo
Ciao Stefania, sono disponibili sullo shop online di Moschino 🙂