Fare shopping, ormai è risaputo, aiuta a farci sentire meglio. Se poi con un acquisto fai anche beneficenza, la sensazione di felicità arriva a livelli davvero alti. Ma cominciamo dall’inizio. Domenica pomeriggio sono riuscita ad organizzare un’uscita in centro con le amiche: era da tanto che volevamo fare un giro per negozi tutte insieme. Ad un certo punto la nostra attenzione si è concentrata sulla bellissima vetrina di Coin, piena di bellissime felpe. Appena abbiamo letto Moschino, Alberta Ferretti, Missoni… ci siamo catapultate all’interno dello store per cercare di capire di più.
Coin e Oxfam Italia, un’associazione che lavora per migliorare le condizioni di vita delle donne in 13 paesi e per assicurare loro i diritti fondamentali come la salute e l’istruzione, hanno unito le forze per dar vita a Women’s Circle For Change, un progetto di raccolta fondi davvero speciale, finalizzato a garantire alle donne un futuro migliore. Dal 14 Novembre, infatti, in tutti i punti vendita Coin trovate una capsule colletion composta da 5 felpe create da 5 grandi stiliste di altrettanti noti brand: Veronica Etro, Alberta Ferretti, Rossella Jardini per Moschino, Margherita Maccapani Missoni Amos e Marina Spadafora.
Ecco tutti i modelli nel dettaglio.
Il prezzo è di 45 euro e, nonostante siano passati già più di dieci giorni dall’inizio del loro arrivo nei negozi, ancora è possibile trovare tutti i modelli. Quale ho acquistato io? Beh, sapete tutte il mio debole per Moschino, quindi… ecco la mia nuova felpa!
Che ne dite? Vi piace la mia scelta o voi avreste preso un modello diverso?
2 comments
Sono bellissime! Le ho viste anche nella mia Coin e ci stavo facendo un pensierino sopra, adoro quella con il pizzo 🙂
Direi che è una splendida iniziativa questa, un bel progetto!
Baciii
Ciao Anna Gaia! Hai proprio ragione, sono 5 modelli uno più bello dell’altro! Io sto pensando di tornare per prendere la felpa creata da Alberta Ferretti 😉 Sapere che con lo shopping, poi, fai anche del bene… è un motivo in più per acquistare!