La mia nuova felpa Moschino e un progetto di beneficenza firmato Coin e Oxfam

Fare shopping, ormai è risaputo, aiuta a farci sentire meglio. Se poi con un acquisto fai anche beneficenza, la sensazione di felicità arriva a livelli davvero alti. Ma cominciamo dall’inizio. Domenica pomeriggio sono riuscita ad organizzare un’uscita in centro con le amiche: era da tanto che volevamo fare un giro per negozi tutte insieme. Ad un certo punto la nostra attenzione si è concentrata sulla bellissima vetrina di Coin, piena di bellissime felpe. Appena abbiamo letto Moschino, Alberta Ferretti, Missoni… ci siamo catapultate all’interno dello store per cercare di capire di più.

Coin e Oxfam Italia, un’associazione che lavora per migliorare le condizioni di vita delle donne in 13 paesi e per assicurare loro i diritti fondamentali come la salute e l’istruzione, hanno unito le forze per dar vita a Women’s Circle For Change, un progetto di raccolta fondi davvero speciale, finalizzato a garantire alle donne un futuro migliore. Dal 14 Novembre, infatti, in tutti i punti vendita Coin trovate una capsule colletion composta da 5 felpe create da 5 grandi stiliste di altrettanti noti brand: Veronica Etro, Alberta Ferretti, Rossella Jardini per Moschino, Margherita Maccapani Missoni Amos e Marina Spadafora.

Ecco tutti i modelli nel dettaglio.

felpe coin

 Il prezzo è di 45 euro e, nonostante siano passati già più di dieci giorni dall’inizio del loro arrivo nei negozi, ancora è possibile trovare tutti i modelli. Quale ho acquistato io? Beh, sapete tutte il mio debole per Moschino, quindi… ecco la mia nuova felpa!

dettaglio felpa moschino

felpa moschino

dettaglio felpa moschino2

Che ne dite? Vi piace la mia scelta o voi avreste preso un modello diverso?

Totale
10
Interazioni

2 comments

    1. Ciao Anna Gaia! Hai proprio ragione, sono 5 modelli uno più bello dell’altro! Io sto pensando di tornare per prendere la felpa creata da Alberta Ferretti 😉 Sapere che con lo shopping, poi, fai anche del bene… è un motivo in più per acquistare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*