Buongiorno ragazze! Oggi ho deciso di parlarvi della nuova collezione makeup firmata Neve Cosmetics. L’autunno è bello anche per questo, perchè è il periodo dell’anno in cui arrivano le nuove limited edition e possiamo divertirci a scoprire nuovi prodotti per realizzare il nostro makeup. Il tema a cui Neve Cosmetics si è ispirata per questa nuova collezione sono gli anni ’20 e la loro eleganza sovversiva e capricciosa e il nome scelto è proprio Twenties Icon. Tutta l’attenzione si concentra sullo sguardo, intenso e misterioso, mentre il resto del viso rimane naturale. Questa limited edition è composta da 2 blush, 4 ombretti e 2 matite occhi.
Come potete vedere il verde, il rosa ed il marrone sono le tonalità scelte per gli ombetti, mentre per quanto riguarda le matite occhi, le proposte sono viola e beige. I blush, infine, sono due tonalità diverse di rosa: uno ha il finish opaco mentre l’altro è super luminoso. Adesso vi mostro tutta la collezione nel dettaglio e vi indico, per ogni prodotto, anche il relativo prezzo.
Ombretto Charleston 7,11 euro
Matita occhi Pastello vanità/purple 4,32 euro
Matita occhi Pastello cincillà/beige 4,32 euro
Che ne dite? Io trovo che sia nel complesso una bella collezione anche se non acquisterei tutti i prodotti. Ad attirare la mia attenzione sono soprattutto l’ombretto Charleston e il Pastello cincillà/beige. E voi cosa prendereste?