E’ una delle fashion blogger più famose al mondo e vanta collaborazioni con le aziende di moda più prestigiose. Sto parlando di Chiara Ferragni, la bionda milanese che fa tanto discutere di sè e delle sue avventure nel meraviglioso mondo del fashion. Da domani, nei monomarca Superga e negli store autorizzati, sarà possibile acquistare la sua nuova linea di scarpe, realizzata in collaborazione con il brand italiano celeberrimo per le sue coloratissime sneaker. A differenza dei modelli classici, la capsule collection ideata dalla blogger di The Blonde Salad è super femminile e realizzata con un romantico crochet. Quattro i colori disponibili: bianco, giallo, rosa e azzurro, tutte tonalità pastello molto delicate e perfette da sfoggiare in estate.
Il prezzo è 79 euro, leggermente più alto rispetto ai modelli classici ma, a mio avviso, giustificato dal design nuovo e accattivante che probabilmente farà sparire questa limited edition in pochissimo tempo.
Ecco i modelli nel dettaglio.
A me piacciono davvero molto ed il bianco è, senza dubbio, il colore che preferisco. Voi che ne pensate? Vi piacciono questi modelli?
5 comments
Adoro quelle cipria *_*
Ma proprio assai..
Samantha la scelta dei colori è stata davvero azzeccata!!
Una sola parola: orribili!!
Glitterlaw le trovi davvero così brutte? A me invece piacciono molto 🙂
io la odio
e cmq trovo il prezzo eccessivo…quando eravamo piccole volevamo le scarpe di barbie o delle lelly kelly, oggi della ferragni? anche no