Buongiorno ragazze! Oggi vi invito a prendere la vostra agenda e a segnarvi un evento da non perdere se siete appassionate di moda, bellezza e nuove tecnologie. Fra poco, infatti, torna il Fashion Camp! Il 7 e l’8 Giugno alla Cattedrale della Fabbrica del Vapore a Milano, avremo due giorni dedicati all’evoluzione tecnologica e democratica del fashion system. Arrivato alla quarta edizione, il Fashion Camp è un evento che, anno dopo anno, propone al suo pubblico un programma sempre più ricco ed interessante. Vediamo cosa hanno preparato per noi Arianna Chieli e il suo Staff.
Ben 50 le unconference aperte al pubblico che forniranno la possibilità di condividere idee, progetti, nuove realtà e nuovi concept formativi. Blogging, giornalismo, social network, start up, app, guardaroba 3D, sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati. Da non perdere, a mio avviso, lo speach di Stefania Virone Vittor, dedicato a brand e celebrities che parlano con il loro pubblico attraverso i social network. Tantissimi anche i workshop gratuiti, tra cui vi segnalo quello tenuto da Valter Gazzano, national make up artist YSL, che svelerà i segreti di un maquillage perfetto.
Di grande importanza I Love Shopping, il temporary shop del Fashion Camp. Si tratta di una importante vetrina-mercato che vedrà protagonisti 15 giovani designer autoprodotti e marchi della fiera corta, reale dimostrazione di un patrimonio creativo in fermento. Sarà possibile, quindi, acquistare abbigliamento ed accessori originali, pezzi unici e a tiratura limitata.
L’ingresso è gratutio.