Buongiorno cari lettori di PepperChic. Oggi ho deciso di parlarvi di un nuovo profumo appena uscito sul mercato e in vendita in esclusiva in tutti i punti vendita Douglas: Pink Friday by Nicki Minaj. Sicuramente tutti voi conoscerete la stravagante cantante americana che, negli ultimi anni, ha scalato le vette delle classifiche con le sue canzoni dall’inconfondibile stile pop e la sua voce impertinente. Bene, come hanno già fatto prima di lei star della musica come Britney Spears e Lady Gaga, anche Nicki Minaj ha deciso di realizzare per tutte le sue fan un profumo che la rappresentasse al meglio e ci è riuscita benissimo.
Il Packaging esterno è caratterizzato da intense sfumature color oro, rosa e viola e rappresenta lo stilizzato profilo di Nicki da un lato e una sua immagine dall’altro. Il profumo, invece, è racchiuso in un mezzo busto della cantante realizzato proprio a sua immagine e somiglianza. Dai luminosi lineamenti dorati del viso, alle carnose labbra, fino agli immancabili capelli rosa, lo stile di questa artista caratterizza la fragranza con incredibile fedeltà.
Devo dirvi la verità: ero un po’ titubante su questo profumo e pensavo che non mi sarebbe piaciuto una volta indossato. In realtà la fragranza, caratterizzata da note floreali e muschiate, mi piace davvero molto e lo sto usando spesso in questi giorni. Per cercare di farvi capire nel miglior modo possibile le caratteristiche del profumo, vi riporto i dettagli indicati nel comunicato stampa del prodotto.
Note di Testa: La fragranza si apre con frutti golosi e note esotiche di Carambola, Mandarino Italiano e Boysenberry, un gustoso mix di Mora e Lampone che sorprende per la dolcezza dissetante.
Note di Cuore: Il centro della piramide olfattiva si accende con Rosate Tonalità Floreali, un bouquet che invita la fantasia a giocare in una nuvola di Fior di Loto e Petali Stellati di Gelsomino.
Note di fondo: In chiusura, Cremosa Vaniglia e Pera Caramellata si fondono nel calore sensuale di Muschi e Legni, avvolgendo la pelle in modo sublime.
Chi mi segue su Facebook avrà sicuramente notato che ieri ho postato una foto che raffigurava la T-Shirt di Nicki Minaj e dei pennelli colorati per tessuto. Cosa ho combianto? Ve lo svelo nel pomeriggio!