Bracciale Chanel: ecco l’alternativa economica da 9,90 euro

Buongiorno ragazze e buon lunedì! Come avete trascorso il weekend? Io sono stata impegnata in una delle tante feste di compleanno dei miei amici nati nel mese di Aprile ed ho trascorso momenti davvero divertenti in loro compagnia. Oggi si torna a lavoro e per allontanare la stanchezza e la tristezza che caratterizza ogni inizio settimana, ho deciso di mostrarvi un vero e proprio affare fatto venerdì. Sono andata alla Coin della mia città ed ho guardato con attenzione tutto il reparto accessori, per trovare qualcosa di carino da indossare nei primi outfit di primavera. Tra i tanti bijoux esposti vedo lui: un bracciale con maxi perle metalliche che mi ricorda qualcosa. Faccio mente locale e… CHANEL! Il bracciale è molto simile a quelli proposti dalla casa di moda francese proprio nella collezione primavera/estate 2013. Potevo lasciarmelo scappare?

Ecco le foto dei due bracciali a confronto, in modo da far notare anche a voi l’incredibile somiglianza.

© CHANEL

 

bracciale chanel (2)

Che ne dite? Non trovate anche voi che siano molto simili? Il modello Chanel ha un costo di 2.840 euro, mentre quello che ho acquistato io da Coin è del brand Koan ed ha un prezzo di 9,90 euro.

Senza dubbio il bracciale Chanel è un vero e proprio gioiello e un accessorio prezioso dall’indiscussa bellezza e valore ma dato che il prezzo lo rende praticamente irragiungibile che male c’è a trovare un’alternativa economica che può permetterci di seguire un trend del momento senza spendere una fortuna?

Voi che ne pensate? Ho fatto o no un vero affare?

chanel

Totale
12
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*