Ci siamo: l’ultimo giorno dell’anno è arrivato! Non so voi, ma io ogni 31 dicembre ho un umore molto strano. E’ un misto tra il felice, l’ansioso e il nostalgico, dovuto probabilmente ai tanti pensieri che si aggirano in maniera confusa nella mia testa: tutti gli avvenimenti accaduti negli ultimi dodici mesi, le aspirazioni per il 2013 e le tante domande a cui non ho saputo ancora dare una risposta. In tutto questo caos mentale, le uniche cosa che ho ben chiare sono i miei buoni propositi per l’anno nuovo. Ho smesso da un pezzo di promettere cose impossibili come iscrivermi in palestra e frequenate per più di 10 giorni o smettere di magiare cioccolata, ma cerco di focalizzare obiettivi raggiungibili.
Per il 2013 i miei buoni propositi si dividono in due categorie, quella Fashion e quella Beauty e ve li riporto in maniera sintetica di seguito.
Fashion
1. Indossare sempre biancheria intima coordinata e non giustificarmi dicendo “tanto non si vede sotto gli abiti”;
2. Smettere di acquistare borse come se non ci fosse un domani;
3. Osare di più con i colori, perchè è vero che il nero snellisce ma i colori rendono allegra anche una giornata storta;
4. Contare fino a dieci prima di comprare un paio di scarpe scomode soltanto perchè sono bellissime.
Beauty
1. Stendere la base prima dello smalto;
2. Applicare la crema corpo rassodante tutti i giorni perchè senza la costanza non arrivano i risultati;
3. Usare il piegaciglia e non sommergerlo di ombretti e mascara nel beauty sperando che scompaia magicamente;
4. Finire un prodotto prima di acquistarne uno nuovo praticamente identico;
Vi prego ditemi che alcuni di questi buoni propositi coincidono con i vostri! Mi sono accorta che forse sono un po’ troppi ma mi impegnerò al massimo in questo 2013. La cosa più difficile sarà smettere di comprare borse come se non ci fosse un domani.
Prima di salutarvi, voglio augurarvi un meraviglioso anno nuovo, pieno di impegni, progetti e nuovi incontri ma anche di cose semplici come il sorriso di un bambino, gli insegnamenti di una nonna e i baci della persona che amate… un anno che valga la pena di essere vissuto! AUGURI!
1 comment
Ciao Pepper!
Io devo ancora inziare l’elenco dei “buoni propositi 2013”, ma prendendo spunto dal tuo, inizio il mio personale..;-)!
1. Usare biancheria intima coordinata (senza usare l’escamotage dell’ uso indiscriminato dell’intimo bianco!)
2. Osare con i colori, imparando ad abbinarli e soprattutto usarli in inverno! (Come terapia d’urto alla mia tendenza al “letargo fashion”)
3. Eliminare l’ homewear “contro ogni tentazione” (!)
4. Aggiungere al minimo make up giornaliero (solo gloss e blush) anche un buon mascara (tanto comunque la sera mi devo struccare e detergere il viso)
Last but not least:
trovare sempre il tempo (come quest’anno) per seguire le mie blogger preferite ed essere sempre informata sul fashion, mia grande passione! Buon anno Pepper e a tutte le lettrici del blog! 🙂