New collection: Zara punta sulla tuta

E’ comoda, elimina il problema di azzeccare gli abbinamenti ed è un capo assolutamente sexy: sto parlando della tuta, uno dei pezzi must del prossimo autunno. Zara, nella sua nuova collezione appena arrivata nei punti vendita, la propone come soluzione sia per il giorno che per la sera, con ben sei modelli, tutti da indossare!

Andiamo a scoprirli nel dettaglio e vediamo, a fine post, come abbinare gli accessori giusti per creare un outfit d’effetto.

 

 

Tuta rossa con cerniera sul davanti – 49,95 euro

 

Tuta con stampa floreale – 49,95 euro

 

Tuta corta – 39,95 euro

 

Tuta a fascia – 49,95 euro

 

Tuta corta con schiena in pizzo – 39,95 euro

 

Tuta con dettagli in pizzo – 69,95 euro

Che ne pensate? Io trovo che siano tutti capi davvero glamour anche se, come sempre, ho un modello preferito! Questa volta si tratta della tuta corta con schina in pizzo. Trovo che sia super sensuale e da indossare rigorosamente di sera con accessori tono su tono. Aggiungerei un tocco di colore soltanto nel makeup con un rossetto rosso fragola o fucsia abbinato ad occhi super naturali.

Ed ora sfatiamo un mito: non è assolutamente vero che le tute lunghe possono essere indossate soltanto da ragazze alte! Anche chi non supera il metro e sessanta può tranquillamente acquistare e sfoggiare una tuta. L’importante è scegliere con cura gli accessori. La parola d’ordine è tacchi alti. Che siano zeppe o tacchi a spillo, l’obiettivo da raggiungere è slanciare la figura in modo da far sembrare le proprie gambe kilometriche. Per quanto riguarda le borse, evitate le over size e scegliete sempre delle piccole pochette da portare a mano. Con questi semplici accorgimenti, riuscirete a creare dei look degni di una star di Hollywood.

Totale
8
Interazioni

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*