New in my beauty: shopping con i saldi!

I saldi, lo sappiamo tutte, sono una vera benedizione dal cielo! La settimana prima del loro inizio, io comincio a compilare decine di shopping list e man mano vado ad eliminare il superfluo, ottenendo un elenco dettagliato di quello che davvero mi serve e che avrò la fortuna di acquistare ad un prezzo inferiore rispetto al normale. Quest’anno, sarò sincera, sono stata particolarmente brava e non mi sono lasciata tentare dal raptus del “prendo tutto”, riuscendo comunque a riempire il mio beauty di nuovi prodotti ma spendendo davvero poco. Siete pronte a dare un’occhiata? Ecco qui il mio piccolo bottino.

shopping 1

Come potete vedere dalla foto, mi sono concentrata sui prodotti occhi ed ho lasciato un po’ da parte la sezione labbra. Ma c’è un motivo molto valido: fra qualche giorno volerò a Milano e farò tappa da Mac… e non so quanto riuscirò a tenere a bada la beauty blogger che è in me! Partiamo dalle ciglia finte di Essence. Ho sempre guardato con grande curiosità queste Frame4Fame ma non ho mai avuto il coraggio di provarle. Dopo aver visto un video di Lolla (MisStrawberryFields su Youtube) in cui ne venivano tessute le lodi, mi sono decisa a prenderle, dato che lei è davvero molto oggettiva nelle review. Ho scelto quelle con la confezione rosa perchè all’interno ci sono ben 4 lunghezze diverse di ciuffetti: quelle più corte sono perfette per la parte interna delle ciglia, mentre le più lunghe regalano uno sguardo super sensuale se applicate soltanto nell’angolo esterno dell’occhio. Prezzo: 3,19 euro.

Rimanendo sempre in tema di ciglia, dato per scontato che le ciglia finte sono uno sfizio da concersi soltanto nelle grandi occasioni (almeno per me), ho deciso di prendere il famoso Dior Maximizer. Si tratta di una base in siero che va applicata prima del mascara e che promette di amplificare le ciglia naturali, regalando volume e lunghezza. Avendo delle ciglia alquanto sfigatelle, ho deciso di dare fiducia a questo prodotto, approfittando anche di uno sconto del 20% da Sephora e spero tanto che non mi deluda. Prezzo: 23,10 euro.

Dopo la base, va applicato il mascara ed ho finalmente comprato il tanto chiacchierato Miss Manga di L’Oreal. Incuriosita da una promozione delle Profumerie Limoni, che scontavano del 40% i prodotti di questo brand, ho pensato di testarlo anch’io e scoprire se davvero regala un effetto ciglia finte. Vi farò sapere. Prezzo: 5,99 euro.

shopping 3

In un pomeriggio dedicato allo shopping in ambito beauty potevo non entrare da Kiko? Nel mio cestino sono finiti due ombretti di cui ho sentito parlare benissimo delle amiche blogger. Partiamo con il Color-Up Long Lasting Eyeshadow n. 29. Si tratta di un matitone ombretto dal colore intenso e luminoso che si può utilizzare sia come base che come unico protagonista del makeup occhi. Il colore che volevo prendere era un bellissimo verde scuro che, ovviamente, non era disponibile. Ho optato quindi per un grigio scuro con dei riflessi sempre sul verde: davvero molto particolare. Prezzo: 3,00 euro.

Ho ceduto anche ad uno dei Supreme Eyeshadow della collezione Luxurious Collection. Di questi ombretti in crema se ne è parlato davvero molto, soprattutto perchè ritenuti molto simili a quelli Chanel. Il loro costo iniziale di 11 euro, però, mi aveva fatto scoraggiare. Avendoli trovati a metà prezzo, però, mi sono convinta ed ho scelto il numero 01 – Posh Crystal Rose. E’ un bellissimo rosa nude con una cascata di riflessi argento. Lo proverò e naturalmente vi farò sapere come mi sono trovata. Prezzo: 5,50 euro.

Dulcis in fundo, i Ready-to-go Art Coat. Anna Gaia di What’s in my bag ha fatto una review super positiva di questi Nail Patch e quindi ho voluto prenderli anch’io, invogliata anche in questo caso dallo sconto del 50%. Naturalmente ho scelto la fantasia che richiama il pizzo: che romantica che sono! Prezzo 2,90 euro.

Per il momento è tutto ma, come vi ho già annunciato, dovendo andare a Milano fra qualche giorno, sono sicura che farò altro shopping nella grande città. Quindi stay tuned!

Totale
9
Interazioni

2 comments

    1. Si Alessandra! Anche io sono rimasta sorpresa da questa ottima offerta e ti dirò di piú: lo stesso sconto era applicato anche a Deborah e Rimmel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*