Bronze Glow: la palette viso di Revlon per un effetto baciata dal sole

Ditemi la verità: quante di voi possono già sfoggiare un’abbronzatura invidiabile? Io, purtroppo, avendo la pelle molto chiara, non vado d’accordo con il sole. Il nostro è un rapporto di amore e odio ed ogni estate riesco a malapena a prendere un leggero colorito rossastro, ma niente pelle dorata, purtroppo. Per questo motivo gli illuminanti sono i miei migliori amici nel periodo estivo e mi affido a loro per poter sfoggiare quel meraviglioso effetto baciata dal sole. Oggi voglio proprio parlarvi di uno di loro, che ha fatto breccia nel mio cuore e mi ha completamente conquistata. Sto parlando del Bronze Glow di Revlon. Pronte a leggere la sua review?

Revlon Bronze GlowBronze Glow è uno dei prodotti usciti qualche settimana fa all’interno della limited edition Rio Rush, che altro non è che un meraviglioso elogio agli splendidi colori del Brasile. Questa Highlighting Palette è racchiusa all’interno di un essenziale cofanetto in plastica nera, con la parte centrale del coperchio trasparente, in modo da poter vedere immediatamente il prodotto contenuto all’interno. Una volta aperta la confezione, ci troviamo davanti a ben 5 tonalità diverse di illuminanti, tutti super luminosi.

Revlon Bronze Glow 2 Revlon Bronze Glow 3 Come potete vedere, i colori sono disposti in modo da avere la tonalità più chiara in alto e quella più scura in basso. Tutta la palette è resa unica da una cascata di micro glitter dorati, che si posa su 4 dei 5 illuminanti, mentre il secondo a partire dell’alto, è impreziosito da delicati riflessi rosati. La scrivenza è ottima, infatti basta davvero una piccola quantità di prodotto per vedere trasformato il proprio viso e avere un colorito sano ed estremamente luminoso.

Revlon Bronze Glow 4Una delle caratteristiche che amo di più di questa palette è la versatilità. Si può decidere in piena libertà se mixare tutti i colori disponibili ed applicarli con un pennello grande da viso, oppure utilizzare i singoli colori separatamente. Io, ad esempio, sto praticamente terminando il colore più chiaro: adoro l’effetto che crea sui miei zigomi, ma lo stendo spesso anche sotto l’arcata sopraccigliare per creare un punto luce nel makeup occhi. I due marroni, invece, sono perfetti anche per realizzare un leggero contouring e le tonalità rosate mettono in risalto le guance con estrema delicatezza.

Revlon Bronze Glow Collage Anche la durata è buona: il prodotto rimane ben fermo sul viso per oltre 5 ore, senza alcun bisogno di ritocchi. L’effetto finale è davvero bello e anche io che sono sempre una piccola mozzarella, riesco a vantare un colorito luminoso e dorato, come se fossi appena tornata da una vacanza al mare. Il prezzo di listino per questa Highlighting Palette è di 14 euro.

Totale
7
Interazioni

2 comments

    1. Ciao Dede! Assolutamente si 🙂 La palette é reperibile facilmente nelle profumerie, nella mia città é ancora presente in tutti i punti vendita che hanno un corner Revlon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*