Riceve un invito è sempre un piacere, ma quando a mandarlo è Coin la curiosità di scoprire cosa è stato organizzato per te arriva alle stelle. Venerdì pomeriggio, presso lo store di Messina, all’interno di un corner addobbato con fiori, tulle e confetti, è stato presentato un nuovo brand: Naulover. Nato nel 1957 a Barcellona, la meravigliosa capitale spagnola, Naulover si distingue subito per il suo stile ricercato e di tendenza, perfetto le ragazze che amano vestire in modo stiloso e le donne che non vogliono mai rinunciare a seguire i trend del momento. Per questa primavera/estate la parola d’ordine è stampa: fiori, motivi barocchi e geometrici arricchiscono gonne, bluse e abiti, proposte nelle tonalità accese e frizzanti per il giorno e nell’intramontabile nero per la sera.
Dopo aver dato una rapida occhiata alla collezione, mi sono messa alla ricerche delle modelle, impegnate nella delicata fase trucco. A renderle bellissime ci ha pensato Valentina, makeup artist Laura Mercier, che ha ideato e realizzato su di loro un trucco che prendeva ispirazione dagli anni ’50, con eyeliner nero sugli occhi e bocca protagonista. E’ sempre un piacere vederla a lavoro, minuto dopo minuto, prodotto dopo prodotto.
Alle 17:30 inizia la sfilata. Gli occhi sono tutti puntati sulle tre modelle, una ragazza e due donne, che rappresentano i vari modelli di femminilità a cui Naulover si rivolge. Tanti i look proposti: da quelli basic per l’ufficio a quelli più chic per l’aperitivo. Ed eccone alcuni tra quelli che mi hanno colpita di più.
Il mio preferito? L’abito panna con stampa floreale e cardigan color tortora. Proprio oggi ho in programma di andarlo a provare, approfittando dello sconto del 30% su tutto il reparto abbigliamento valido per l’intera giornata nella Coin di Messina. Come avete potuto vedere dalle foto dell’evento, Naulover unisce l’alta qualità dei tessuti, al design unico e sempre moderno. I capi sono curati nei minimi dettagli perchè l’obiettivo principale è rendere felice chi li indossa.
Un grazie speciale a Patrizia, Alessandra e Valentina, che mi hanno permesso di trascorrere un pomeriggio meraviglioso tra abiti e makeup e prendere parte ad un evento che, come sempre in Coin, era curato nei minimi dettagli per far sentire la cliente al centro dell’attenzione.