L’abbiamo aspettata tanto ma finalmente è arrivata… Benvenuta primavera! Per questo primo weekend della bella stagione, ho pensato di proporvi quattro look colorati, perfetti per il giorno, che hanno in comune la stampa floreale. Si, il terribile direttore di Runway nel film Il Diavolo veste Prada diceva: “Fiori? Per la primavera? Avanguardia pura!” ma anche se può essere considerata una scelta scontata, io voglio suggerirvela ugualmente. Ecco quindi gli outfit che ho scelto per voi e che, come sempre, potete divertirvi a copiare e personalizzare con i pezzi che già possedete nell’armadio.
Look 1
Look 2
Look 3
Look 4
Che ne dite? Tra tutti, il look che mi piace di più è il primo: adoro l’abbinamento pantaloni stampati e camicia total black. E voi, da quale proposta di stile siete state catturate?
3 comments
Io sono più da “parte sopra fiorata”..Diciamo che i miei look preferiti sono gli ultimi due: il terzo, perchè ho un debole assoluto per le bluse e gli abiti in tessuti leggeri, il quarto perchè la maglia con le rose mi sembra della pesantezza giusta per il week che qui si prospetta (colpo di coda dell’inverno, con pioggia e abbassamento di temperatura.. 🙁 …)
Buon week Pepper!
Gio’
Ciao Giovanna! Sai che, invece, io ho un debole per i pantaloni stampati? Che siano fiori, fantasie geometriche, pois… basta che ci sia colore 🙂
Io li temo un po’, invece, perchè essendo una “clessidra” (“forma” che da pochi anni sto rivalutando, mentre da adolescente e da “universitaria” era motivo di complessi), tendo ad enfatizzare poco la zona fianchi (nonostante abbia la fortuna di poter dire che ho delle gambe abbastanza lunghe..)..