Fedora, Blue Rapture, Dark Lava e Limeade: sono questi i nomi degli smalti di cui vi parlo oggi. Fanno tutti parte della linea Vinylux di CND, che promette a noi donne di avere delle unghie perfettamente curate per oltre una settimana. Ho avuto la possibilità di indossarli tutti sulle mie unghie e di verificarnela qualità… arriva così puntiale la mia beauty review.
Partiamo, come sempre, dalle caratteristiche tecniche. Ogni boccetta contiene 15 ml di prodotti e la linea completa comprende ben 62 colori che si dividono, in base al finish, in trecategorie che sono: semi-trasparente, trasparente e opaco. Insieme agli smalti, mi sono stati forniti anche l’olio per cuticole, il Top coat e lo ScrubFresh, per poter realizzare una manicure completa. Lo smalto e il top coat Vinylux sono stati creati per lavorare in sinergia e garantire un risultato professionale, perfetto per oltre sette giorni. La tecnologia che permette tutto questo si chiama Pro-Light, essa genera resistenza alle sbeccature e una maggiore durata man mano che le unghie vengono esposte alla luce naturale.
Seguendo alla lettera le modalità di applicazione riportate in una coloratissima brochure, ho pulito le mie unghie con lo ScrubFresh, in modo da averle perfettamente deterse, steso due strati sottili di smalto e applicato, infine, il top coat. L’effetto finale è davvero molto bello: colore pieno e lucido e, altro elemento da sottolineare, l’asciugatura ultra rapida che permette di velocizzare molto i tempi di realizzazione della manicure.
Dura davvero una settimana? Sulle mie unghie dopo 7 giorni lo smalto era ancora perfetto, tranne una piccolissima sbeccatura. Adesso vi mostro tutti i colori nel dettaglio.
Fedora
Blue Rapture
Dark Lava
Limeade
Il mio preferito in assoluto è Fedora: lo sto indossando davvero tanto in questo periodo e credo che entrerà di diritto nei miei smalti top di sempre. Ed ecco gli swatches!
Voi quale colore preferite?
3 comments
Fedora e Dark Lava sono magnifici! Dove si possono acquistare?
Concordo! Sono i miei preferiti in assoluto 🙂 Puoi acquistare tutti gli smalti Cnd Vinylux sul sito http://www.cndshellac.it/
Già li adoro, specie come alternativa al semipermanente. Però sul sito non trovo lo scrub fresh 🙁