Buongiorno ragazze! Pronte a scoprire in anteprima la nuova limited edition firmata Essence? Si chiama Tribal Summer e arriverà nei negozi tra qualche giorno. La collezione propone un mix di fantasie e disegni in stile azteco e i colori dominanti sono: arancio, rosa, rosso, viola, lilla rame e dorato. Tutte tonalità perfette per l’estate e ideali per creare dei look d’effetto. La Tibal Summer comprende 4 pigmenti, 2 rossetti a lunga tenuta, una terra abbronzante, un blush liquido, 5 smalti, le cartine sebo assorbenti e un set per decorare le unghie.
Vediamo tutti i prodotti nel dettaglio.
Pigmenti
Rosso fuoco, rosa brillante, oro e rame. Ecco le quattro alternative proposte per questi pigmenti in polvere che possono essere utilizzati singolarmente o mixati insieme per creare nuances personalizzate.
Rossetti
Questi sono i nuovi rossetti a lunga tenuta che promettono un’altissima coprenza e un finish glossy.
La terra regala al viso e al décolleté un delicato effetto abbronzante.
La sua texture delicata rende facile l’applicazione e riduce al minimo i rischi di errore. Perfetto per dare un tocco di rosa alle guance.
Smalti
Gli smalti sono uno dei prodotti più attesi delle limited edition. Ecco i 5 colori proposti per questa collezione.
Quando fa davvero caldo, le carte sebo assorbenti eliminano il fastidioso effetto lucido e assorbono l’eccesso di sebo della pelle del viso.
Tre smalti dai colori a contrasto per creare delle nail art in perfetto stile tribale.
Che ve ne pare? Io trovo che le carte anti sebo siano davvero un’ottima idea per l’estate e spero davvero di trovarle.