Dopo avervi parlato della limited edition firmata Dior, oggi ho deciso di mostrarvi un’altra collezione makeup primaverile. Si tratta della 50’s Dream di Pupa, una linea completa di prodotti che vuole farci rivivere i mitici anni ’50, portantoci indietro nel tempo di oltre mezzo secolo. Il rosa ed il turchese sono i colori principali, insieme a dei tocchi di viola e di arancio. Vediamo tutta la collezione nel dettaglio e come sempre, a fine post, trovate il mio parere su queste nuove proposte beauty.
Ombretti Luminys Silk
Quattro proposte colore satinate, per creare un meraviglioso effetto luce sugli occhi. Questi ombretti possono essere applicati sia asciutti che bagnati per creare un look leggero o per avere un makeup intenso e deciso.
Rossetti Miss Pupa
Le labbra saranno le vere protagoniste della prossima primavera. Rosa e pesca i colori che le vestiranno.
Smalti Lasting Color
Ed ecco gli smalti, sempre tanto attesi. Sei colori diversi per accontare proprio tutte: dal color pesca al turchese, dal giallo al rosa. Una gamma di colori pastello che renderanno ancora più colorate le nostre giornate.
Ultra Shine Eyeliner
E passiamo ad altre due proposte che interessano il trucco occhi. A completare la collezione makeup, oltre agli ombretti, ci sono due eyeliner colorati. Turchese e marrone tendente al viola le tonalità proposte, per dare un tocco di grinta al makeup, con uno sguardo super sensuale.
Colour Touch Highlighter
E concludiamo con questo prodotto per il viso: un maxi illuminatore per completare il makeup.
Che ne pensate? Io trovo davvero molto belli i rossetti, mentre gli ombretti sono quelli che mi hanno lasciata indifferente: colori già visti e rivisti. E voi cosa compreste di questa nuova collezione?
1 comment
Direi che mi piacciono di più i rossetti di Pupa, rispetto a quelli di Dior! Anche gli eyeliner mi intrigano! 😉