E’ un trionfo di rosa la nuova collezione makeup firmata Dior e pensata per la prossima primavera. Rossetti, smalti e ombretti sono, come sempre, i pezzi più attesi ed anche quelli che spariscono per primi dagli scaffali delle profumerie. E ci sarà un motivo! Le tonalità scelte per questa limited edition sono davvero molto belle, anche se l’assenza di varietà cromatiche può renderla un po’ piatta. Se non ami il rosa la Chérie Bow, questo il nome della collezione, non fa proprio al caso tuo. Se invece lo ami, ecco i prodotti che mi hanno colpita di più e che ti mostro nel dettaglio.
Palette Occhi
Per la prima volta, il motivo pied-de-poule caro a Christian Dior decora le polveri della palette occhi. Due le opzioni tra cui scegliere: una nei toni del rosa vivace che contrasta con il nero, l’altra nei toni del rosa pallido rinfrescato dal bianco iridescente.
Ombretti duo
Il nuovo ombretto stilo Twin set garantisce una lunga tenuta. Da un lato, una mina dalla texture fondente depone un velo di ombretto denso, satinato o madreperlato. Dall’altro, la spugnetta per sfumare, impregnata di polvere scintillante, fa brillare il colore.
Smalti
Per questa nuova edizione, Dior crea tre nuove tinte emblematiche dei colori Dior:
– Tutu: un rosa pallido e delicato
– Rosy Bow: un rosa vivace con una punta di corallo
– Gris Trianon: un grigio tenero e delicato
Lipstick
Che ne pensate? Io sono molto curiosa di provare la palette occhi con i colori più scuri e gli ombretti duo. Per quanto riguarda lipstick e smalti, questa volta non mi hanno catturata quindi credo che non acquisterò nulla.
3 comments
Io l’ho vista dal vivo, l’ho trovata in profumeria durante, ehm, un giro di ricognizione. Trovo quel rosa delizioso, ma non ho trovato nulla che mi colpisse sul serio. Anche le palette, mmh…
Baciii
Il rosa mi piace, la foto della pubblicità mi piace, però non mi entusiasmano i singoli prodotti… Le palette sono interessanti, ma non le comprerei, perchè non le usarei così tanto da giustificarne l’acquisto…quindi forse l’ombretto stilo, si. Gli smalti mi piacciono, ma Chanel frucas mi ha già conquistata :-), i rossetti…..non mi convincono…penso che potrei trovare colori simili in marche più “economiche”.. (vediamo cosa proporrà Pupa con la nuova collezione ;-)..)
Baci, Gio’ 🙂
Ragazze abbiamo avuto tutte, più o meno, la stessa reazione! Carina si, ma niente di entusiasmante…