E’ diventata famosa grazie alla serie tv The O.C. dove recitava il ruolo di Summer: una giovane ragazza americana, benestante e con un fidanzato appassionato di fumetti con il quale ha un rapporto molto complicato.
Sto parlando di Rachel Bilson, 31 anni, statunitense e dall’indiscusso fascino. La sua è una bellezza acqua e sapone ed il suo stile può essere definito assolutamente easy chic! Ecco quale tra i suoi look che ho scelto di mostrarvi oggi.
Si tratta di un outfit composto da short e giacca neri abbinati ad un top bianco. Nulla di più semplice da trovare nel proprio armadio o da acquitare nei negozi! Il vero tocco di PepperChic è dato, però, dagli accessori. Resi rock dalla presenza di piccole borchie argentate, pochette e sandali creano un contrasto evidente con il romantico top in pizzo.
Come sempre Rachel sfoggia un makeup super naturale, che riesce però ugualmente a valorizzare i suo punti di forza: lo sguardo profondo e le labbra perfette!
AVVISO: Vi anticipo che il Fashion Friday della prossima settimana sarà diverso da tutti quelli che avete visto fin’ora. Venerdì prossimo, infatti, sarò a Milano per il Fashion Camp e spero di riuscire a proporvi un degli outfit delle partecipanti all’evento!