Dior Garden Party Collection

Una delle più attese collezioni primavera estate, per quanto riguarda il makeup, è senza dubbio quella firmata Dior. Bene, l’attesa è finita ed in questo post parleremo proprio della collezione della casa francese.
Il nome, Garden Party, anticipa e giustifica la scelta dei colori: diverse tonalità di verde e rosa che richiamano proprio il colore dell’erba e delle rose presenti negli stupendi giardini Dior in Normandia. La collezione romantica, quindi, pensata per le amanti della natura. I prodotti più attesi di questa limited edition sono, senza dubbio, i due smalti.

 

 

 

 

 

 

Waterlily è un meraviglioso verde mela, dal finish perlato ma privo glitter. E’ perfetto per le prime giornate primaverili quando, riposto finalmente il cappotto nell’armadio, le temperature più miti cominciamo a farci venir voglia di sfoggiare dei look più leggeri e soprattutto colorati. Il verde, inoltre, secondo il linguaggio dei colori, conferisce a chi lo indossa forza, stabilità ed equilibrio.

 

 

 

 

 

 

Forget-me-not è un viola orchidea dal finish lucido. Come Waterlily, gli smalti della collezione Garden Party sono arricchiti da una delicata, ma intensa, profumazione alla rosa. Questo fa si che, ogni applicazione dello smalto diventi un breve  viaggio immaginario in un meraviglioso giardino.

 

 

Voi quale preferite?

Totale
5
Interazioni

2 comments

  1. Sono letteralmente impazzita per questi due colori.. soprattutto il verde.. ahimè cercherò dei dupe.. sono troppo costosi per le mie tasche! un bacio carissima Pepper 🙂

    1. Sono davvero mervavigliosi… hai proprio ragione! Per le alternative economiche, sono già alla ricerca dei dupe. Appena troverò delle valide soluzioni low cost le pubblicherò! Buona giornata cara 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*