Primavera in giallo per H&M

In questi giorni, il mio passatempo preferito è guardare le nuove collezioni primavera 2012 che spero di poter indossare presto. Come avete potuto notare, infatti, già diversi post nei giorni scorsi sono stati dedicati alle nuove tendenze per la bella stagione ed oggi ho deciso di parlarvi di  una delle New Collection che mi è piaciuta di in assoluto: quella di H&M.

La caratteristica principale di questa linea, ed anche la più evidente, è il colore principale, ovvero giallo. E non si tratta di un giallo senape o zafferano, nel complesso tonalità non molto accese, ma il colosso della moda svedese ha scelto proprio di puntare sul giallo fluo.
Ma come si può indossare questo colore con disinvoltura, ma soprattutto senza correre il rischio di assomigliare al tenero canarino Titty? Basta osservare le soluzioni moda proposte proprio da H&M e seguire qualche piccola dritta che sto per elencarvi.

Se non avete mai indossato dei capi di colore giallo e, per questo, siete un po’ restie a provare, vi consiglio di cominciare ad inserire nei vostri look soltanto qualche piccola punta di colore: che sia un top, un foulard, una cintura o meglio ancora un abito fantasia in bianco e nero con una sola pennellata di colore.

Per quanto riguarda l’accostamento con altri colori, il giallo diventa necessariamente protagonista degli outfit in cui è inserito, quindi vi consiglio di abbinarlo sempre a colori sobri: il nero, il blu ed il bianco sono le scelte più azzeccate nonché quelle proposte da H&M nel catalogo 2012, di cui trovate le foto di seguito.

Totale
6
Interazioni

2 comments

  1. Ad H&M sono bravissimi a fare dei cataloghi da paura per poi rimanere delusi in negozio! Io adoro h&m e praticamente mi vesto solo da loro ultimamente ma molte cose dal vivo non rendono come in foto… sono curiosa di vedere questi abiti dal vivo perche non sono male!

    1. Io mi sono letteralmente innamorata di questa linea, ma non l’ho vista ancora dal vivo. Dopo il tuo commento, spero di non rimanere delusa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*