La rubrica New in my closet è dedicata oggi agli accessori. In particolare vi mostrerò i bracciali Cruciani che ho acquistato mercoledì a Taormina, dove sono stata ospite di Coccinelle per l’evento “A flash of pink!“. Dopo la presentazione della nuova collezione di borse, ho deciso di fare una passeggiata sul meraviglioso corso di Taormina ed ho scoperto un monomarca Cruciani! Potevo non entrare? L’apertura è davvero recente, l’inaugurazione si è svolta appena due settimane fa, ed è il primo store Cruciani nel sud Italia.
Ecco qualche foto del punto vendita.
Passiamo ora agli acquisti! Le addette alla vendita mi hanno mostrato l’intera collezione dei famosi braccialetti in pizzo macramè ed insieme ne abbiamo scelti tre: due con motivo a quadrifoglio, rispettivamente arancione e verde ed un modello con cuori multicolor che fa parte della limited edition realizzata in favore delle popolazioni dell’Emilia colpite da terremoto. Trovate tutti i dettagli su questa lodevole iniziativa Cruciani qui. Abitando in una delle zone a più alto rischio sismico del nostro paese e sapendo bene cosa si prova quando senti la terra tremare sotto i tuoi piedi, sono particolarmente vicina a chi sta vivendo un momento così difficile ed ho voluto dimostrare la mia solidarietà con questo piccolo gesto.
Bracciale Cruciani quadrifoglio euro 5
Bracciale Cruciani limited edition Un aiuto all’emilia euro 10
4 comments
Fantastici! anch’io ne ho uno arancione e verde!
Cinzia sono i colori più belli secondo me!
Sai che questi bracciali non mi avevano colpito tanto? invece da poco mia madre me ne ha regalati due con le farfalle, e… sono carini! forse me li metto anche oggi 😉
Brava Ilaria! Sono clorati, chic e poco impegnativi! Perfetti per l’estate!